giovedì 15 dicembre 2011

Cammeo Cuore Sacro

Finalmente qualcuno che mischia le mie creazioni! Non vi dico come mi ha fatto piacere creare questo cammeo grazie ad un amica che me l'ha richiesto ho realizzato per lei un Cammeo Vintage con all'interno un cuore o meglio "Il Cuore Sacro" che anche se sappiamo tutti che non è proprio cosi...be io ciò messo del mio ehehehe per me questa è davvero una vera Commissione con la "C" maiuscola, finalmente qualcuno che non mi posta foto di altre cose già viste e straviste...come noi tutte creative sappiamo -.- è bello vedere che ce gente che osserva con attenzione ciò che crei e lei (Chiara) è riuscita a farmi creare un oggetto...anzi una miscela tra i miei cammei, lo stile vintage e pezzi singoli cosi da creare questa bomba di collana. Io spero soltanto che tanta gente riesca ad aprire la mente come ha fatto Chiara e lo giuro questo resterà un pezzo unico, tutto suo e solo questo pensiero mi fa impazzire...spero che anche voi che leggerete o visitate il mio blog condividerete questo mio pensiero grazie chiara

Nessun commento:

Posta un commento