mercoledì 4 aprile 2012

New Africa

VOILÀ!
Preparate le mie nuove Afriche!
Per chi mi conosce sa che c'è anche questo lato di me, "non kawaii", che adoro, chi mi conosce ancora meglio sa che è una cosa per me molto significativa e molto personale...ma ciancio alle bande e bando alle ciance...
Vi sembra legno? Se mi dite di Si, piango giuro ;P
E si! è fimo! Effetto legno! Vi gusta? Non è una novità, anzi è una mia creazione molto vecchia se proprio devo specificare, ma ho voluto riprodurla con questa nuova fantasia per due motivi: uno perché il legno o comunque il colori marroni e varianti mi fanno impazzire e due perché in città piacque cosi tanto la prima che sono stati in 3 a riprodurla (uguale), era nera con delle strisce oblique rosse,gialle e verdi, simbolo della bandiera d'Etiopia, chi se la ricorda? eheheh =) ma se loro copiano...non mi abbatto anzi mi ingegno e mi evolvo ;)

Nessun commento:

Posta un commento